domenica 21 dicembre 2014

La filofax steampunk: parte 1_ i materiali

Ho sempre amato l'idea di crearmi una sorta di libro-journal, dall'aspetto vintage, ma la mia incapacità nel rilegare la carta ha sempre avuto la meglio, per cui ho dovuto accantonare questo desiderio.
L'occasione giusta si è presentata quando mi sono trovata a riflettere su cosa avrei potuto fare con una agenda nuovissima, mai usata, ma con un graffio sulla copertina: posso attaccarci degli abbellimenti e adattarla allo stile steampunk!!Non tutte le sfortune vengono per nuocere :)

Ecco alcuni scatti della mia creazione durante le varie fasi di elabrazione:





Ho creato anche dei video su cme realizzarla step-by-step.Questo è il primo della serie, e riguarda i materiali che ho adoperato. Spero possano essere utili e di ispirazione ^ - ^


Nessun commento:

Posta un commento