mercoledì 27 febbraio 2013

Week planner #1 _ Dentro la borsa e quel che Lucy vi trovò

Questo post nasce un po' per gioco!! Spesso mi capita di trovare immagini di tutto quello che si riesce ad infilare dentro una borsa, ed ogni volta mi viene da sorridere pensando invece alle mie super mini borse.
In tanti mi chiedono: "ma come fai a tenere tutto in una borsa così piccola??!!".

Allora è arrivato il momento che riveli anche io i miei segreti ;)



Dentro la borsa:
  1. Mini borsa nera che ho comprato da H&M, ai saldi di questo inverno. E' piccola proprio come piace a me, ma è comunque molto comoda.
  2. Portafoglio rosa di Carpisa, che mi ha regalato a sorpresa qualche annetto fa mia madra. Appena l'aveva visto in vetrina ha pensato che era proprio perfetto per me, come darle torto!! :)
  3. Mini pochette rosa dell'Essence. Questa invece è un regalo di mia sorella per il mio onomastico, ricordate la caccia al tesoro che mi aveva organizzato?
  4. Mazzo di chiavi. Sembra triste senza neanche un portachiavi...
  5. Pacchetto di fazzoletti di Hello Kitty
  6. Smartphone.
  7. Penna di Hello Kitty, che mi hanno regalato i miei amici per il mio compleanno *-*
  8. Pad di Hello Kitty
  9. Portaspiccioli.

Dentro la Pochette:
  1. Pochette
  2. Pezzolina per gli occhiali della Soizick
  3. Fermacapelli ed elastico
  4. Spille da balia di diverse dimensioni (purtroppo a mie spese ho scoperto rivelarsi
    indispensabili :D )
  5. Balsamo per labbra di Hello Kitty
  6. Cerottini di Hello Kitty, potrei scrivere un libro sugli infiniti modi con cui riesco a farmi male...
  7. Campione di un profumo
  8. Ok, questo non avrei dovuto metterlo, ma è troppo tenero <3
  9. Mini barattolo per creme
  10. Specchio e pettinino, che mi ha regalato mia sorella
  11. Monodose di collirio, da quando mi sono operata agli occhi me la porto sempre dietro
  12. Portapillole di Hello Kitty, anche questo è un regalo


Rimanendo in tema di svelamento dei segreti, vi mostro anche la mia agenda di quest'anno, che mi è stata regalata dai miei amici per il compleanno. E' stupenda, poi io adoro annotare ogni cosa ( appuntamenti, scadenze e ricorrenza, pensieri e riflessioni), un po' per non dimenticare il da farsi, un po' per ricordare a distanza di tempo come trascorrevo le mie giornate!

domenica 24 febbraio 2013

tutorial_decotape fatto in casa

Un tutorial su come realizzare da soli un decotape. Potrete usare ogni tipo di carta e decorazione a vostro piacere, e realizzare buste da lettere e pacchi regalo personalizzati.


lunedì 18 febbraio 2013

smash book news 2013

Ecco le novità disponibili a partire da marzo....sono tantissime, e sembrano anche fantastiche. Non mi resta che contare i giorni e....mettere da parte qualche risparmi ;)


sabato 16 febbraio 2013

Il mio primo smash book

Mesi fa ormai, avevo acquistato il mio primo mini smash book, qui in Italia...direttamente dall'America. Non l'ho ancora utilizzato perchè speravo di farlo in occasione di un viaggio che avrei dovuto fare a Londra. Ma poi il viaggio è saltato :( e quindi il mio smash book è ancora immacolato. Ad aprile dovrei ritornare a Parigi, ma per l'occasione ho già mandato a prendere un altro smash book (quello nero), per cui posso dire che è arrivato finalmente il tempo di dedicarmi allo "smashing"!!
Per l'occasione ho deciso di effettuare qualche video per aggiornarvi sullo stato di avanzamento dei "lavori".
Il primo in realtà è solo una presentazione del kit iniziale. Spero che vi piaccia, buona visione e buon divertimento ( ^ - ^ )


Mini Ephemera Album

Vi ripropongo un vecchio mini album che avevo creato per una ragazza tanto tempo fa. Purtroppo un giorno cancellai per sbaglio tutti i post del blog, e quando ritrovai l'ultimo salvataggio, alcuni post, come questo, andarono persi. Un paio di giorni fa, riordinando il pc (ogni tanto mi tocca ;) ), ho ritrovato questo vecchio video.

L'album faceva parte di uno swap a tema della primavera. Ho utilizzato come base la carta da regalo, che ho piegato, tagliato ed incollato secondo questo schemino qui sotto, creando in questo modo delle utili taschine.

Una volta creato il libricino, ho usato vari ritagli di carta e abbellimenti che avevo stampato, fiori finti, spille e ciondoli vari per decorarlo. E questo è il risultato finale. Buona visione ( ^ - ^ ) !



Vi posto anche qualche foto ;)

Mini Ephemera album
Front cover
tag n.1
pag. 1
tag n.2
pag. 2
tag n.4
pag. 3
Tag n.3
Tag n.5







Pag. 4_a

giovedì 14 febbraio 2013

the CIRCUS has arrived

In questi giorni sono stata impegnata nella creazione di un nuovo set da lettera per il mio shop. Non voglio peccare di presunzione, ma credo che sia il più bel set che abbia realizzato ( ^ - ^). Ne sono davvero soddisfatta perchè sono riuscita a trovare un bel connubio tra l'aspetto vintage e i colori  kawaii.
Mi piacerebbe creare altri set sul circo ... mi sento proprio ispirata da questo tema!!

In these days I have been busy in the creation of a new stationery set for my shop. I don't want to be presumptuous, but I think is the most beautiful set that has made ( ^ - ^). I'm so happy because I was able to find a nice blend of the vintage look and kawaii colors.
I'd like to create other stationery sets on the circus ... I feel really inspired by this theme!!



venerdì 8 febbraio 2013

Concorso logo trentennale Unibas

Finalmente qualche giorno fa è avvenuta la premiazione per il concorso sul nuovo logo dell' Unibas. Questo era il logo con cui avevo partecipato:

E queste sono qualche foto della giornata  ( ^ - ^)


giovedì 7 febbraio 2013

Collage obsession: Time

Questo è il mio collage "Tempo"  per la sfida settimanale. Per realizzato ho usato un kit digitale che potete trovare qui: digital kit

This is my entry for the collage challenge "Time".
I used the digital kit that you can find here: digital kit


martedì 5 febbraio 2013

Blocknotes

Oggi ho aggiunto una nuova categoria al mio shop, i quaderni. Al momento ho realizzato solo questi block notes. La fantasia è quella del set da lettere cupcakes. Che ve ne pare?